© Copyright 2019 EMOZIONIALBUIO.COM | All rights reserved.

Emozioni al Buio ® | Italy | Call Center +39 392 11 05 163 | info@emozionialbuio.com

P.IVA 03796460131 | C.F. PZZRNO75T44F712X

Powered by renatogaggio.com

Degustazione al Buio

DARK Vi propone l’opportunità di mettere alla prova i Vostri sensi.

All’interno di un’area ospitale dotata di tutti i comfort, avrete la possibilità di mettere alla prova i Vostri 4 restanti sensi…

…DIRETE…perché 4 sensi?!?!?!...

Perché all’interno di Emozioni al Buio.com temporaneamente privati del senso della vista, avrete la fortuna di capire l’importanza di avere altri 4 sensi.

All’interno di Emozioni al Buio.com, Vi troverete coinvolti in un vortice di profumi, forme, sapori e suoni.

 

Avrete a disposizione diverse degustazioni a scelta oppure a sorpresa.

Come si svolge?

La struttura ospita 18 persone per ogni singola degustazione per la durata di circa 30 minuti.

All’arrivo presso la struttura di Emozioni al Buio.com Vi verrà fatto firmare un modulo di accettazione alle clausole per poter accedere all’esperienza a bordo della struttura, oltre al consenso relativo alla privacy.

 

Gli ospiti hanno l’obbligo di rispettare le regole esposte all’esterno per l’accesso alla struttura (spegnere il cellulare, togliere gli orologi e gli occhiali al fine di non rovinare la permanenza PROPRIA e anche degli altri ospiti).

 

Dopo essere saliti e transitati nel locale di compensazione visiva, gli ospiti verranno accompagnati dal personale di Emozioni al Buio.com al proprio tavolo dove potranno ordinare la propria degustazione.

Trascorsi circa 30 minuti di permanenza all’interno della struttura per la degustazione, gli ospiti verranno accompagnati dal personale incaricato nuovamente nel locale di compensazione visiva e successivamente lasciati liberi di continuare la visita nella Città dei Balocchi ma non prima di aver ricevuto uno shopper pieno di emozionanti sorprese da portare a casa.

____________

Regolamento