DARK

S.Valentino Experience

Degustazione al Buio + Guida al Buio

EAB 01.jpg

+

IMG_6277.jpg

GUIDA AL BUIO con Istruttore Certificato

Esempio di Degustazione

Castelletto di Branduzzo Circuit

Programma San Valentino

Metti alla prova i Tuoi sensi vivendo un’esperienza unica al mondo!

Perdi il Tuo senso principale a tempo determinato… e vedrai cosa c’è oltre la vista!

Per la prima volta nella storia, potrai rivivere l’emozione provata dal ragazzo pluricampione del mondo di sci d’acqua cieco Daniele Cassioli nel fare un Record del Mondo alla Guida di un'Auto sul difficile e tecnico circuito di Castelletto di Branduzzo (PV), oltre a fare una romantica degustazione completamente al Buio!

Il programma prevede 2 turni di degustazione da 18 persone massimo, rispettivamente dalle ore 19 alle ore 21:00 e dalle 21:30 alle 23:30 nella giornata di Giovedi 14 e di Sabato 16 Febbraio 2019.

Il menù degustazione con specialità valtellinesi e a km zero appositamente selezionato dal nostro staff di chef è rigorosamente “a sorpresa”. Prevede comunque un abbondante degustazione a base di salumi e formaggi e dessert tipici, caffè speciale. La degustazione sarà accompagnata da Vino rosso tipico o bianco o bollicine a scelta, acqua o bibite.

 

“Possibilità di segnalare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari”

E’ prevista anche una Guida al Buio sul tracciato dove è stato fatto il Record del Mondo ad oggi ancora imbattuto.

La Guida al Buio prevede un Briefing iniziale direttamente in auto con gli istruttori e una prova di Guida al Buio in circuito con vettura appositamente adattata e istruttore certificato al proprio fianco.

Dopo la Guida al Buio verrà dato anche l’attestato di superamento della prova.

Il costo del pacchetto comprende la Degustazione con bevande incluse, utilizzo dell'autodromo riservato in esclusiva, uso di un'auto adattata, assicurazione eventuali danni e Kasco.

Parte dei proventi andrà a favore di IRIFOR istituto ciechi.

Per info e prenotazioni: info@emozionialbuio.com | +39 392 11 05 163